AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 21:54
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 21:54
16.3 C
Napoli

Caserta, tampona ex e suo nuovo compagno in auto e li minaccia: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caserta. Era già nei pressi del luogo di lavoro, un locale di Santa Maria Capua Vetere, quando si è accorta che ad attenderla all’esterno, seduto in auto, c'era il suo ex.

Così una 28enne di origini ucraine, residente a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano senza farsi vedere, è riuscita a parcheggiare la propria auto e ad entrare nel locale dove ha iniziato a lavorare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
Nel frattempo ha informato il suo nuovo compagno della presenza del suo ex all’esterno del luogo di lavoro. Raggiunta dall’attuale compagno si è con lui allontanata con l’auto.

Tale circostanza non è però sfuggita al suo ex che si è posto all’inseguimento della coppia affiancandoli più volte, tamponandoli e cercando anche di tagliar la strada per bloccarli.Durante le fasi dell’inseguimento il suo l’ex, un 44enne di Santa Maria Capua Vetere, nell’affiancarsi, ha tirato fuori dal finestrino un bastone da baseball, minacciandoli.

L’inseguimento si è protratto per diversi chilometri fino a quando, giunti in Casagiove alla via Appia, l’uomo è stato bloccato dai carabinieri della Stazione di Casagiove e della C.I.O. del 10° RGT Campania, intervenuti a seguito di richiesta di aiuto della vittima al 112. Dopo la perquisizione personale il 44enne è stato trovato in possesso di due mazze da baseball, una delle quali mostrata alla coppia per minacciarli.

Articolo pubblicato il 26 Ottobre 2024 - 20:31 - A. Carlino

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!