Cronaca Caserta
| In
29 Ottobre 2024 - 20:32

Caserta, lanciano hashish dal finestrino e tentano la fuga: arrestati

Di A. Carlino

Nella notte, a Pastorano, in via Marchese, due spacciatori hanno tentato di disfarsi di due panetti di hashish lanciandoli dal finestrino della loro auto e cercando di fuggire. Tuttavia, i carabinieri della Stazione di Vitulazio, durante un controllo del territorio, li hanno rintracciati e fermati.

I due, un ragazzo di 24 anni e un minore di 16, entrambi originari della provincia di Caserta, viaggiavano su una Peugeot 2008 presa a noleggio. Dopo l'arresto, sono stati sottoposti a una perquisizione personale e veicolare, durante la quale i militari hanno trovato, nascosti in un vano della portiera lato passeggero, 400 euro in banconote di vario taglio.

Lo stupefacente recuperato, tre panetti per un peso di circa 250 grammi, e il denaro contante, considerato provento dell’attività illecita, sono stati sequestrati. I due giovani, condotti in caserma, sono stati arrestati e, dopo le formalità di rito, trasferiti rispettivamente nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e al centro di prima accoglienza di Napoli

Colli Aminei. Entrambi sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Articolo pubblicato il 29 Ottobre 2024 - 20:32 - A. Carlino

Questo articolo è stato pubblicato il 29 Ottobre 2024 - 20:32

Condivid
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.