Foto archivio
Nella notte, a Pastorano, in via Marchese, due spacciatori hanno tentato di disfarsi di due panetti di hashish lanciandoli dal finestrino della loro auto e cercando di fuggire. Tuttavia, i carabinieri della Stazione di Vitulazio, durante un controllo del territorio, li hanno rintracciati e fermati.
I due, un ragazzo di 24 anni e un minore di 16, entrambi originari della provincia di Caserta, viaggiavano su una Peugeot 2008 presa a noleggio. Dopo l’arresto, sono stati sottoposti a una perquisizione personale e veicolare, durante la quale i militari hanno trovato, nascosti in un vano della portiera lato passeggero, 400 euro in banconote di vario taglio.
Lo stupefacente recuperato, tre panetti per un peso di circa 250 grammi, e il denaro contante, considerato provento dell’attività illecita, sono stati sequestrati. I due giovani, condotti in caserma, sono stati arrestati e, dopo le formalità di rito, trasferiti rispettivamente nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e al centro di prima accoglienza di Napoli Colli Aminei. Entrambi sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto