Caserta, 2500 metri quadrati di discariche abusive sequestrate dai carabinieri
Le aree si trovano in 2 terreni a Casal di Principe in località Crocelle e a Villa Literno in via dei Mille. Scovate dai militari, dai funzionari Asl e Arpac Scovate dai militari, dai funzionari Asl e Arpac.
A Casal di Principe e Villa Literno i carabinieri della locale Compagnia, unitamente a personale ASL di Caserta e ARPAC Napoli, hanno eseguito un servizio congiunto di contrasto allo sversamento e deposito incontrollato dei rifiuti pericolosi e non pericolosi.
Nella circostanza in Casal di Principe, in località Crocelle, in un fondo agricolo di mq.1000, è stata riscontrata la presenza di una discarica abusiva.
Anche in Villa Literno, in via dei Mille XII traversa, a ridosso del complesso ex zuccherificio, in un fondo di mq 1500, è stata riscontrata la presenza di rifiuti urbani non pericolosi, consistenti in plastiche, vetro, imballaggi in plastica, e pneumatici. Aree sottoposte a sequestro penale.
Ecco l’oroscopo di oggi, martedì 17 giugno 2025, segno per segno, con un focus speciale… Leggi tutto
Il "Komandante" non poteva fare a meno di omaggiare il suo amico Pino Daniele nella… Leggi tutto
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto