Cronaca

Cane azzanna bambino di 6 anni e gli stacca il naso: ricoverato al Santobono

Condivid

Capua. Un bambino di sei anni è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli dopo essere stato morso al volto da un cane nella serata di ieri, nella zona delle palazzine di Capua.

L’incidente è avvenuto intorno alle 21 di ieri sera nel quartiere popolare del rione Risorgimento. Il piccolo, che aveva appena finito di cenare, stava probabilmente giocando con l’animale quando è stato improvvisamente aggredito.

Il cane lo ha morso al naso, provocando ferite gravi con il distacco parziale dei tessuti. Il bambino è stato subito trasferito al Santobono, ospedale specializzato nella cura dei bambini. I medici ora cercheranno di ricostruire il naso al piccolo.

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Autopsia per fare luce sulla morte della cestista 15enne Sofia Di Vico

Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di Sofia Di Vico, la cestista di… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 21:43

Caso Monaldi, la famiglia Caliendo precisa: «Le accuse ai sanitari partono da Oppido»

Napoli – Non una guerra contro il personale del Monaldi, ma la semplice citazione di… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 20:49

Afragola, tenta la fuga alla vista della polizia: in casa aveva 210 grammi di cocaina

Mercoledì sera ad Afragola si è concluso con le manette ai polsi un tentativo di… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 20:24

Minaccia di uccidere l’ex moglie il giorno di Pasqua: arrestato 50enne

Benevento – Avrebbe minacciato più volte di uccidere l’ex moglie, arrivando a indicare i giorni… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 19:59

Famiglia morta in Solfatara a Pozzuoli, confermata la condanna per il titolare della società

La Corte di Cassazione ha reso definitiva la condanna a cinque anni di carcere per… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 18:09

Ripulita la storica fontana della Scapigliata a Napoli

A Napoli, la storica fontana della Scapigliata, in via Egiziaca a Forcella, torna finalmente al… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 17:57