Cronaca

Cane azzanna bambino di 6 anni e gli stacca il naso: ricoverato al Santobono

Condivid

Capua. Un bambino di sei anni è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli dopo essere stato morso al volto da un cane nella serata di ieri, nella zona delle palazzine di Capua.

L’incidente è avvenuto intorno alle 21 di ieri sera nel quartiere popolare del rione Risorgimento. Il piccolo, che aveva appena finito di cenare, stava probabilmente giocando con l’animale quando è stato improvvisamente aggredito.

Il cane lo ha morso al naso, provocando ferite gravi con il distacco parziale dei tessuti. Il bambino è stato subito trasferito al Santobono, ospedale specializzato nella cura dei bambini. I medici ora cercheranno di ricostruire il naso al piccolo.


Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile