Camorra, arrestato il boss Massimiliano Esposito o’scugnato

Napoli. Il boss Massimiliano Esposito era latitante da un mese per una ordinanza di custodia cautelare per associazione camorristica.

Si nascondeva in un albergo di Qualiano come un normale cliente. E’ li che lo hanno stanato e arrestato stamane dagli agenti della squadra mobile di Napoli.

Il boss del quartiere Fuorigrotta-Bagnoli, era sfuggito al blitz  arrestato il boss Massimiliano Espositodel mese scorso che aveva decapitato la sua cosca e aveva portato in carcere i suoi familiari tra cui la moglie e figli.

La polizia è arrivata a lui grazie all’auto, una potente fuoriserie con vetri oscurati. Il blitz in un albergo a Qualiano, in provincia di Napoli.

Condivid
Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Pompei, demolita una villetta abusiva in zona rossa

Pompei - Nell’ambito delle attività di contrasto all’abusivismo edilizio – indicata come una delle priorità… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 11:49

Napoli, grave lesione cerebrale dopo l’incidente: risarcimento da 150mila euro

Napoli  - Un grave trauma riportato in un incidente stradale, conseguenze che si sono manifestate… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 11:35

Sparanise: lite in strada degenera, 37enne aggredisce anche i carabinieri: arrestato

Intervento dei carabinieri a Sparanise dopo una lite: un uomo di 37 anni ha lanciato… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 11:01

Mondragone, fugge sul monopattino e investe carabiniere: arrestato pusher minorenne

Nella notte del 13 settembre a Mondragone un ragazzo classe 2008 è stato arrestato dai… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 10:38

Meteo Napoli e Campania oggi 14 settembre: il caldo resiste, punte di 31 gradi

Lunedì 14 settembre si apre all'insegna della stabilità atmosferica a Napoli e in gran parte… Leggi tutto

14 Settembre 2026 - 10:10