AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 18:58
10.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 18:58
10.3 C
Napoli

Camorra, arrestato a Ibiza latitante del clan Mazzarella

Si tratta di Gennaro Izzo ricercato dal mese di luglio
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gennaro Izzo, 32 anni, è stato arrestato ieri sera a Ibiza, in Spagna, in seguito a un mandato d’arresto europeo emesso dal gip del Tribunale di Napoli il 29 luglio, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.

PUBBLICITA

Izzo era già destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per traffico internazionale di stupefacenti, aggravato dall’agevolazione mafiosa, in collegamento con il clan camorristico Giuliano-Mazzarella, ma era risultato irreperibile dallo scorso 10 luglio.

Le indagini della Squadra Mobile di Napoli hanno permesso di rintracciarlo a Ibiza, dove si trovava agli arresti domiciliari in esecuzione di una condanna definitiva a 3 anni e 2 mesi di reclusione per traffico di stupefacenti, reato commesso in Spagna.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

L’arresto è stato eseguito ieri sera dalla Comisaría de Ibiza, su richiesta del Servizio Centrale Operativo in missione a Madrid.


Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…