Ancora disordini nel carcere di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, dovuti a un detenuto con problemi psichiatrici ha aggredito alcuni agenti penitenziari e poi il medico dell'infermeria del penitenziario.
Questi ha dapprima tentato di distruggere l'arredamento all'interno dell'ufficio matricola e poi, durante un colloquio con la psichiatra, ha avuto un comportamento violento, ferendo anche due agenti.Potrebbe interessarti
Avellino, a 100 anni batte l’ictus e torna a casa in 48 ore: la rinascita di nonna Gerarda
Avellino, sgominata banda di ladri d’auto: cinque misure cautelari e 23 furti contestati
Maxi truffa sui bonus edilizi: arrestato in Irpinia l’uomo chiave di un raggiro da oltre 15 mln
Avellino, fermato con 5 chili di hashish in auto: arrestato 41enne già noto alle forze dell’ordine
Lo ha riportato Stefano Sorice, coordinatore locale della Uilpa Penitenziaria. Il detenuto è stato successivamente portato in ospedale, ma al ritorno in carcere ha tentato di impiccarsi nella sua cella.
Grazie all'intervento tempestivo degli agenti di servizio, l'episodio non ha avuto conseguenze ulteriori.






Lascia un commento