Anziano scomparso ritrovato sano e salvo sulla Tangenziale di Napoli grazie alla Polizia Stradale.
Un sospiro di sollievo per i familiari di un uomo di 70 anni, allontanatosi da casa ad Orta di Atella nella mattinata di mercoledì.
L’anziano, dopo ore di apprensione, è stato ritrovato in buone condizioni di salute sulla Tangenziale di Napoli nei pressi dello svincolo Doganella.
A dare l’allarme sono stati gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta, che lo hanno individuato mentre camminava disorientato lungo la carreggiata.
Grazie al loro tempestivo intervento, l’uomo, che ha 70 anni, è stato soccorso e ricongiunto con i suoi cari.
Uno dei figli arrivati negli uffici della polizia stradale a riprendere il suo genitore ha avuto parole di elogio e apprezzamento per gli agenti.
Acerra - Un incidente stradale ha strappato la vita a Cuono De Sena, 37 anni,… Leggi tutto
Roma– Il Superenalotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, non ha fatto centro con il… Leggi tutto
Roma– Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, regalano sorprese… Leggi tutto
Arzano – Attimi di paura ad Arzano dove un bambino di appena quattro anni è… Leggi tutto
Roma – Il mondo del cinema italiano si stringe nel lutto per la scomparsa di… Leggi tutto
Continua a tremare la terra ai Campi Flegrei. Da oggi pomeriggio è iniziato un nuovo… Leggi tutto