Italia

Al Premio Tenco oltre mille studenti alla masterclass su Pino Daniele

Condivid

Il Premio Tenco ha preso il via all’Ariston di San Remo con De Piscopo e la masterclass su Pino Daniele per oltre mille studenti.

Oltre mille studenti delle scuole di Sanremo e dintorni hanno partecipato questa mattina alla masterclass organizzata dal Club Tenco al teatro Ariston dedicata a Pino Daniele. Stefano Senardi, Tullio De Piscopo, Carmine Ajmone e Fausta Vetere hanno raccontato il grande artista ad una platea numerosa e molto interessata.

E’ presente anche l’Asl1, con una iniziativa per la salute dei ragazzi. Con questo evento si dà il via alla Rassegna della canzone d’autore che celebra i 50 anni del “Tenco”.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 17 Ottobre 2024 - 11:35
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Truffa 90enne a Bisceglie: arrestato 21enne di Pomigliano

Bisceglie -Un giovane di 21 anni, residente a Pomigliano d'Arco, è stato arrestato dai Carabinieri… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 10:33

Lukaku: “A Napoli abbiamo scritto la storia. Con Conte si vince”

Napoli – Romelu Lukaku non ha dubbi: la sua stagione al Napoli è stata una… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 10:03

Camorra, il clan Longobardi-Beneduce comandava anche dal carcere: 9 arresti

Pozzuoli– Nove persone ritenute affiliate o ai vertici del clan Longobardi-Beneduce, attivo a Pozzuoli e… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 09:45

Arriva Caronte: dieci giorni di caldo estremo, temperature fino a 40 gradi in tutta Italia

L’Italia si prepara a vivere almeno dieci giorni di canicola rovente, a causa dell’arrivo dell’anticiclone… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 09:23

Leopoldo Mastelloni, il leone del teatro colpito da un ictus

Roma– Un’onda di apprensione attraversa il mondo del teatro e dello spettacolo: Leopoldo Mastelloni, 80… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 08:29

Suicida in carcere Stefano Argentino, l’assassino di Sara Campanella

Messina – Stefano Argentino, il 27enne reo confesso dell’omicidio di Sara Campanella, si è suicidato… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 08:01