AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 06:35
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 06:35
12.2 C
Napoli

Acerra, studente attraversa i binari con le cuffiette: travolto e ucciso dal treno

Circolazione ferroviaria sospesa sulla linea via Cancello.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Acerra. Una mattinata drammatica lungo la linea ferroviaria che collega Napoli alla Valle di Suessola. Un treno EAV in transito ha travolto un uomo nei pressi della stazione di Acerra.

Il macchinista, secondo le prime ricostruzioni, non è riuscito a evitare l’impatto, ritrovandosi la vittima improvvisamente davanti. L’incidente è stato fatale e per la persona investita non c’è stato nulla da fare.

Le autorità stanno ora indagando per ricostruire con precisione l’accaduto e identificare la vittima. La circolazione ferroviaria sulla linea via Cancello è al momento interrotta.

Resta da chiarire se si sia trattato di un tragico incidente o di un gesto volontario. Alcuni testimoni riferiscono di aver visto un giovane, probabilmente uno studente, attraversare i binari con le cuffiette poco prima dell’impatto.

LEGGI ANCHE

Salerno - Un 16enne è stato accoltellato al collo al termine di una lite con un compagno di scuola di 17 anni, poi arrestato. L’episodio è avvenuto nel quartiere Mercatello, a Salerno, dopo l’uscita dall’istituto “Galilei-Di Palo”. La vittima è ricoverata nel reparto di Chirurgia dell’ospedale “Ruggi”: secondo quanto riferito, non sarebbe in pericolo di…

Continua a leggere

La Spezia– Due padri, due dolori speculari e terribili, divisi da una lama che ha cancellato il futuro di un giovanissimo. A poche ore dalla tragedia che ha sconvolto l'istituto professionale di La Spezia, parla Boulkhir Atif, il padre del 18enne che ha sferrato i colpi mortali contro Abanoub. Non cerca giustificazioni, ma offre un…

Continua a leggere

Il nuovo rapporto fotografa una preoccupante battuta d'arresto negli apprendimenti in tutte le fasce d'età, con il Mezzogiorno in grave affanno. Roma – La scuola italiana stenta a rialzarsi dai livelli pre-Covid, registrando un quadro preoccupante negli apprendimenti fondamentali. Il Rapporto Invalsi 2025, presentato oggi, rivela un calo significativo nelle competenze di Italiano e Matematica…

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (1)

Che tragedia, speriamo che si possa fare chiarezza sull’accaduto e che vengano prese le giuste misure per evitare che cose del genere possano ripetersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA