Un frame del momento dell'aggresione
Questa notte, i carabinieri del nucleo operativo e della compagnia Napoli Vomero hanno arrestato Vincenzo Rongo, 46 anni, originario dei Quartieri Spagnoli e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di lesioni personali aggravate con arma bianca.
Punti Chiave Articolo
I fatti risalgono a ieri, quando un 21enne è stato ferito con cinque colpi di coltello da un individuo sconosciuto in via Morghen. Inizialmente si era ipotizzato che il movente fosse legato a questioni di viabilità, ma le indagini, coordinate dalla Procura di Napoli, hanno rivelato che l’aggressore e la vittima si conoscevano e che l’episodio potrebbe essere riconducibile a conflitti di natura familiare.
La vittima, dimessa dall’ospedale Cardarelli con una prognosi di 15 giorni per ferite multiple agli arti, non ha riconosciuto l’aggressore poiché quest’ultimo indossava un casco.
Il 46enne è stato individuato grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e rintracciato all’ospedale Pellegrini, dove si era recato per curare lievi ferite, probabilmente legate all’episodio. Gli abiti usati dall’uomo durante l’aggressione sono stati sequestrati dai carabinieri.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto