Cronaca Caserta
| In
12 Ottobre 2024 - 12:51

Tragedia nella notte a Sessa Aurunca: 18enne travolto dal treno

Di Gustavo Gentile

Sessa Aurunca. Durante la notte, un giovane di nome Giuseppe Bosso è stato tragicamente travolto e ucciso da un treno nei pressi della stazione ferroviaria.

Le forze dell'ordine sono intervenute immediatamente sul luogo. Dalle prime ipotesi, si sospetta che possa trattarsi di un suicidio, ma le indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica dell'incidente.

Giuseppe era figlio di un noto medico dell’Ospedale San Rocco, originario di Sessa Aurunca, residente a Piedimonte Matese e con uno studio a Cellole. La madre è una professionista.

Al momento, non ci sono informazioni sulle possibili ragioni di un gesto così drammatico. Tanto il dolore tra amici e parenti per la morte del ragazzo.

Articolo pubblicato il 12 Ottobre 2024 - 12:51 - Gustavo Gentile

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Ottobre 2024 - 12:51

Condivid
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leggi i commenti