Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Torre Annunziata ed in particolare nelle vie Settetermini, Prota, Sant’Antonio, Parini, Cuparella, Bertone, Prota Parini, vico Sorte, Sambuco e in piazza Imbriani.
Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 190 persone, di cui 55 con precedenti di polizia e due denunciate per guida senza patente poiché mai conseguita, essendo state le predette violazioni reiterate nel biennio.
Sono stati, altresì, controllati 100 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo, e contestata una violazione del Codice della Strada.
Ancora, a seguito di una perquisizione locale, sono stati rinvenuti e sequestrati 26 grammi di marijuana e 6 grammi di hashish; infine, sono state controllate 6 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto
Paura e tensione a Campagna, nel Salernitano, poche ore dopo la conclusione della celebre manifestazione… Leggi tutto
Tensione e violenza nella notte all’ospedale “Moscati” di Avellino. Tre persone sono state denunciate per… Leggi tutto
Il Napoli porta in campo l’aroma del caffè. In collaborazione con EA7, il club ha… Leggi tutto