Esordio brillante in access prime time su Rai 1 per Stefano De Martino che, al debutto da conduttore di “Affari tuoi”, sfiora il 25% di share (24,9%) e cattura l’interesse di 4 milioni e 407mila spettatori di media segnando, in chiusura di puntata, punte oltre il 32% di share (picco 32,7%) e oltre i 5 milioni e 600mila spettatori.
Lo segnala una nota di Viale Mazzini. Un apprezzamento del pubblico cresciuto – fa notare la Rai – nelle fasi finali del gioco, in concomitanza con la vincita di 100mila euro della prima concorrente, e durante le quali la curva dello share è salita segnando oltre il 32% e un picco massimo del 32,7% pari a 5 milioni 625mila spettatori.
Numeri più alti rispetto al debutto della scorsa stagione di oltre un milione di telespettatori (1.019.000 telespettatori e 4,3% di share in più) confermando ancora una volta tutte le potenzialità di un gaming pensato per un pubblico ampio e per tutte le età.
Apprezzata la conduzione e lo stile di De Martino che ha riproposto i vecchi pacchi di cartone, lo storico telefono con la cornetta e si è calato subito nella nuova realtà di buon padrone di casa conquistando il pubblico.
di Federica Annunziata
Roma ha finalmente messo fine alla lunga scia di furti che da settimane terrorizzava i… Leggi tutto
Una cavità finora sconosciuta, incastonata a 3,6 chilometri di profondità sotto i Campi Flegrei, potrebbe… Leggi tutto
Orta di Atella– Attimi di paura questa mattina in via Salvemini, dove un incendio ha… Leggi tutto
Napoli– Una storia di dolore, dignità e diritti negati che scuote la Campania. "Coletta", nome… Leggi tutto
Dopo una breve tregua estiva, l'Italia si prepara ad affrontare una nuova ondata di caldo… Leggi tutto
San Lorenzo piange la scomparsa di Genny, giovane pizzaiolo di appena 22 anni, conosciuto e… Leggi tutto