Napoli. La polizia teneva sotto controllo la sua abitazione di Pianura perchè aveva notato un continuo via via di persone.
E così hanno deciso di controllare quella che si sospettava essere un piazza di spaccio.
Sospetti che si sono rivelati positivi. Gli agenti del Commissariato Pianura e della Squadra Mobile, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un 32enne nel quartiere di Pianura.
Controlli capillari che hanno portato a scoprire all’interno del bagno, 16 involucri di cocaina del peso complessivo di circa 50 grammi, un involucro di marijuana del peso complessivo di 0,80, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento e oltre duemila euro suddivisi in banconote di diverso taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa.
Per questo che il 32enne del quartiere Pianura con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Napoli - Un giovane di 18 anni è stato arrestato ieri pomeriggio a Scampia dalla Polizia di Stato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Gli agenti del Commissariato di Scampia, nel corso di servizi di controllo del territorio, hanno individuato il napoletano mentre vendeva droga all'interno del parco Celeste. L'intervento delle volanti è stato…
Napoli– Non si ferma la stretta della Questura di Napoli contro le piazze di spaccio in città. L’ultimo colpo al mercato della droga è stato messo a segno nella serata di ieri dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio. L’operazione è scattata in via Gussone, dove i poliziotti…
I controlli straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico e la detenzione di sostanze stupefacenti continuano a dare risultati concreti. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti hanno messo a segno un nuovo arresto nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio che da settimane interessano i quartieri della periferia orientale del capoluogo. Il…
REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti