L’Inter continua a brillare in Serie A, dimostrandosi protagonista non solo in campionato, ma anche a livello internazionale. Come riportato da Agipronews, le recenti reti di Federico Dimarco e Davide Frattesi con la maglia dell’Italia, insieme a quelle di Denzel Dumfries per l’Olanda, confermano l’efficacia dell’attacco nerazzurro. Nonostante Lautaro Martínez non abbia ancora trovato il gol in campionato, e Marcus Thuram sia attualmente capocannoniere con quattro reti, l’Inter dimostra di non dipendere esclusivamente dai suoi attaccanti di punta.
Questa varietà offensiva, con otto gol segnati nelle prime tre giornate di campionato, trova riscontro anche nei pronostici dei bookmaker. Gli esperti di Snai e Planetwin365 vedono infatti l’Inter favorita per chiudere la stagione con il miglior attacco della Serie A, con una quota di 1,45. Il primo rivale in questa corsa è la Juventus, quotata a 3,50, mentre l’Atalanta segue a distanza, con una quota di 6,00.
Se l’attacco nerazzurro si distingue, anche la difesa non è da meno. Secondo i bookmaker, l’Inter è la favorita per chiudere il campionato con la miglior difesa, con una quota di 1,75. Tuttavia, la Juventus, ancora imbattuta dopo le prime tre partite, è vicina a 2,00. Sul podio virtuale si piazza anche il Napoli di Antonio Conte, noto per la sua solidità difensiva, con una quota di 5,50. Più distanti, invece, Torino e Roma, entrambe offerte a 20.
Francesco Paolantoni, il comico che non conosce il significato di “sobrietà”, ha colpito ancora. Promessa… Leggi tutto
Tragedia nel carcere di Benevento nel pomeriggio di Ferragosto. Un detenuto di 53 anni, originario… Leggi tutto
Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto
Napoli – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto
Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto