AGGIORNAMENTO : 30 Novembre 2025 - 23:28
5.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Novembre 2025 - 23:28
5.3 C
Napoli
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Story
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel
Reel

Da oggi in vendita le scarpe Nike "Vir Napule e po’ muor"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Da oggi in vendita le scarpe Nike TN Napoli, un modello dedicato alla città di Napoli che celebra la sua cultura, i suoi colori e la sua comunità.

Le scarpe sono caratterizzate dai colori bianco e azzurro, con dettagli che richiamano simboli napoletani come la fermata della metropolitana Toledo e il "cornicello" rosso.

La frase "Vir Napule e po’ muor" è un omaggio alla famosa citazione di Goethe.

Nike e Foot Locker hanno coinvolto vari artisti e personalità napoletane, come J Lord, Andrea Cannavaro, e altri, per creare un prodotto che rispecchi autenticamente l'identità napoletana.

Sono previsti eventi speciali a Napoli, inclusi un pop-up presso la Pizzeria Santa Maradona e un meet&greet con J Lord, per coinvolgere la comunità locale e celebrare il lancio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Le scarpe saranno disponibili in anteprima a Napoli da oggi 3 settembre e successivamente in tutta Europa dal 5 settembre 2024.
Questo progetto è un esempio di come le grandi aziende possono collaborare con la cultura locale per creare prodotti che non solo vendono, ma raccontano una storia e rafforzano l'identità di un luogo.

L'iniziativa di Foot Locker e Nike mostra un approccio al marketing che va oltre il prodotto stesso, creando un'esperienza e un senso di appartenenza per i consumatori locali.

Iniziative come questa possono avere un impatto positivo sull'economia locale, attirando turisti e appassionati di streetwear, e potenzialmente aumentando l'interesse culturale verso Napoli.

Questo lancio non è solo un evento commerciale, ma un vero e proprio fenomeno culturale che celebra Napoli attraverso il design, l'arte, la musica e lo sport, dimostrando come il fashion e lo streetwear possano diventare veicoli di espressione culturale.

Articolo pubblicato il 3 Settembre 2024 - 10:27 - Federica Annunziata

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…