Castellammare. C'è una inchiesta per omicidio stradale che coinvolge il 21enne di Angri che era alla guida della Fiat 500 di colore nero che l'altra notte si è scontrato con la Fiat Panda con alla guida il 20enne Salvatore Russo (morto sul colpo) e il fratello 24enne (rimasto ferito) all'incrocio della morte nella zona del POnte Carmiano tra Gragnano e Santa Maria la Carità.
Le immagini della video sorveglianza pubblica , diffuse sui social e che sono anche in mano agli investigatori mostrano ij maniera evidente la velocità delle due auto all'incrocio( la 500 va molto più veloce) e come nessuno dei due abbia usato la prudenza all'incrocio.
Salvatore Russo tra l'altro aveva un stop da rispettare e che non ha rispettato.Potrebbe interessarti
Vomero, baby rapinatore terrore della movida: tre colpi in una notte, fermato 16enne georgiano
Napoli, il procuratore generale convoca un vertice su sicurezza e caporalato
Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni
Controlli nel campo rom di Giugliano, 13 denunciati e tonnellate di rifiuti sequestrati
La procura di Torre Annunziata ricevuta la relazione dei carabinieri che sono intervenuti sul posto e con le immagini delle telecamere è pronta ad inviare l'avviso di garanzia, come atto dovuto al momento, al conducente della Fiat 500 affinchè nomini suoi esperti medici e legali per assistere all'autopsia dello sfortunato 20enne Salvatore Russo che si svolgerà nei prossimi giorni.
Lascia un commento