Cronaca Salerno

Salerno, perseguita avvocato: divieto avvicinamento a studio e tribunale

Condivid

Salerno. Perseguita un avvocato e viene raggiunto da un divieto di avvicinamento allo studio legale e al tribunale.

È successo a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, dove i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, con l’applicazione del braccialetto elettronico e con l’obbligo di mantenere distanza di 500 metri 500 dalla persona offesa.

La misura è stata emessa dal gip del Tribunale di Vallo della Lucania su richiesta della Procura vallese nei confronti di un 76enne cilentano, indagato per atti persecutori nei riguardi di un avvocato.

Il provvedimento stabilisce il divieto di avvicinamento allo studio legale dell’avvocato e al palazzo di giustizia Vallo della Lucania.


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino