Oggi l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno ha ricevuto quattro nuove ambulanze di tipo A, destinate a sostituire i veicoli ormai prossimi alla dismissione. Le ambulanze, fornite in noleggio con durata biennale, saranno operative presso diversi presidi ospedalieri: due verranno assegnate all’ospedale Fucito di Mercato San Severino, una all’ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni e una al Ruggi di Salerno.
Il contratto di noleggio prevede che il fornitore garantisca il rispetto di tutte le specifiche tecniche richieste dall’Azienda Sanitaria Salernitana, tra cui la disponibilità di un’officina specializzata in loco, interventi di manutenzione in tempo reale 24 ore su 24 e la sostituzione dei veicoli, se necessario. Questi accorgimenti permetteranno di mantenere un elevato standard di efficienza e sicurezza per il servizio di emergenza sanitaria.
Entro la fine dell’anno è inoltre prevista la consegna di un’ulteriore ambulanza, destinata al Servizio Trasporto Urgenza Neonatale (S.T.E.N.), per rafforzare il lavoro svolto dal personale specializzato in questo settore. Con questa acquisizione, il parco ambulanze sarà completato, garantendo agli operatori e agli utenti tempestività negli interventi, sicurezza e attrezzature moderne per affrontare le emergenze.
Te,pio Pausania – Si avvia verso la fase cruciale il processo per presunta violenza sessuale… Leggi tutto
C’è chi parla di numeri, chi di talento e chi di futuro. Pio Francesco Esposito,… Leggi tutto
Napoli – È scomparso Salvatore Rosolino, storico ristoratore napoletano e padre di Massimiliano Rosolino, campione… Leggi tutto
La sconfitta per 2-0 contro il Fluminense negli ottavi di finale del Mondiale per Club… Leggi tutto
La Supercoppa Italiana 2025 ha le sue date e la sua terra d’adozione: dal 17… Leggi tutto
Giugliano - Un impressionante incendio è divampato oggi pomeriggio nella zona di confine tra Giugliano… Leggi tutto