“Noi siamo a favore, vedremo quello che succedera'”. Risponde cosi’ Matteo Renzi ai giornalisti che gli chiedono la posizione di Italia Viva sull’ipotesi di un terzo mandato di Vincenzo De Luca alla guida della Regione Campania.
Il leader di Iv e’ a Napoli per un’iniziativa contro l’autonomia differenziata, organizzata proprio con il presidente della Regione.
“De Luca e io abbiamo molte diversita’ e molte differenze – aggiunge l’ex premier – ma siamo colleghi da 15 anni, da quando eravamo sindaci. Sono sempre stato un suo grande sostenitore e ho sempre amato la sua capacita’ di fare il sindaco.
Ci ho molto discusso, ma quando siamo stati al Governo abbiamo riempito la Campania di soldi e devo dire che lui li ha spesi e alcuni li sta ancora spendendo.
Abbiamo opinioni diverse su tanti temi, a cominciare dal cibo, visto che mi chiama ‘mangia ribollite’, pero’ gli epiteti che riferisce e riferiva a me sono ben diversi da quelli che abbiamo letto su altri”.
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto