Screenshot
Napoli. Sedici anni, studente di Posillipo e figlio delle “Napoli Bene” eppure nonostante una situazione familiare non certo disagiata aveva intrapreso il percorso di pusher.
Era in piazza Fuga al Vomero a pochi passi dalla stazione della funicolare. Si muoveva su entrambi i lati della piazza con normalità pensando di non destare sospetti.
Ma quei movimenti ,non sono passati inosservati ai carabinieri della stazione Vomero, impegnati in un servizio antidroga e antiborseggio tra le varie stazioni metro e funicolari del quartiere.
Quando si sono avvicinati al ragazzo, hanno scoperto che aveva solo 16 anni e che nascondeva addosso un panetto di hashish da 80 grammi. Il giovane studente di Posillipo, aveva nelle tasche altri 10 grammi della stessa sostanza già suddivisi in dosi e 4,5 grammi di marijuana.
Oltre alla droga, i carabinieri hanno trovato 250 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio, e un bilancino di precisione.
Il 16enne è stato arrestato e trasferito al centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei. Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto