Napoli. Sedici anni, studente di Posillipo e figlio delle "Napoli Bene" eppure nonostante una situazione familiare non certo disagiata aveva intrapreso il percorso di pusher.
Era in piazza Fuga al Vomero a pochi passi dalla stazione della funicolare. Si muoveva su entrambi i lati della piazza con normalità pensando di non destare sospetti.
Ma quei movimenti ,non sono passati inosservati ai carabinieri della stazione Vomero, impegnati in un servizio antidroga e antiborseggio tra le varie stazioni metro e funicolari del quartiere.Potrebbe interessarti
Napoli, ecco lo studentato con 500 posti letto nell'Ex Inps di via Galileo Ferraris
Napoli, stalker condannato la ricontatta dal social: 26enne di nuovo nel terrore
Castellammare, rapina un uomo mentre fa il biglietto alla stazione: arrestato
Arrestata a Napoli una 49enne: in casa cocaina, hashish e contanti
Quando si sono avvicinati al ragazzo, hanno scoperto che aveva solo 16 anni e che nascondeva addosso un panetto di hashish da 80 grammi. Il giovane studente di Posillipo, aveva nelle tasche altri 10 grammi della stessa sostanza già suddivisi in dosi e 4,5 grammi di marijuana.
Oltre alla droga, i carabinieri hanno trovato 250 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio, e un bilancino di precisione.
Il 16enne è stato arrestato e trasferito al centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei. Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.






























Lascia un commento