Acerra.Era sottoposto ai domiciliari, ma questa notte è uscito in strada senza alcuna autorizzazione.
In tasca, quello che sembrava un’arma. I carabinieri della stazione di Acerra hanno ricevuto decine di segnalazioni da cittadini spaventati. Un uomo è in strada, agitato e grida.
L’intervento è avvenuto in via Deledda. I militari hanno riconosciuto Vincenzo Corato, un 37enne sottoposto alla detenzione domiciliare proprio in quella stessa strada. Aveva una mano in tasca, sembrava impugnare qualcosa, come una pistola.
Dopo alcuni tentativi di riportarlo alla calma, il 37enne è stato immobilizzato e disarmato. I militari sono rimasti feriti.
Vincenzo Corato ha anche morso un carabiniere intervenuto
Durante la colluttazione, Corato ha morso uno dei carabinieri e contuso l’altro. In tasca, è stata trovata una pistola spara chiodi.
Il 37enne è stato arrestato ed è ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.
Arzano, lo spettro dell’omicidio Coppola: bloccati due giovani con una pistola pronta a sparare
Arzano– La pressione delle forze dell’ordine sul territorio di Arzano non accenna a diminuire. In un clima ancora rovente dopo l’omicidio di Rosario Coppola, i Carabinieri della Tenenza locale e della Compagnia di Casoria hanno messo a segno un importante colpo durante un servizio di controllo straordinario, arrestando due giovani trovati in possesso di un’arma…
Pianura, clan armati nel quartiere: ritrovata una pistola, proiettili e un caricatore
Napoli - Pistola e proiettili in una palazzina popolare: i carabinieri sequestrano l'arma. Controlli a tappeto dei militari nel quartiere di Pianura alla periferia occidentale della città. I carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli hanno ritrovato una pistola calibro 9 con matricola contraffatta. Nel serbatoio c'erano 7 cartucce, ma nel nascondiglio sono stati anche ritrovati un…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti