Una turista è stata colpita da un oggetto precipitato dall’alto, forse un vaso di marmo, mentre passeggiava nei Quartieri Spagnoli a Napoli.
Punti Chiave Articolo
La donna, di Padova, è rimasta ferita alla testa. Intubata, è in condizioni estremamente gravi. È stata quindi trasportata all’Ospedale del Mare dove sarà sottoposta a intervento neurochirurgico.
L’assessore al Turismo del Comune di Napoli, Teresa Armato, si è recata nell’ospedale del Mare, dove è ricoverata la turista di Padova colpita da un oggetto caduto dall’alto mentre era in visita ai Quartieri Spagnoli.
“Ho voluto essere qui e seguire da vicino la situazione apparsa subito grave e dare massimo sostegno e disponibilità ai familiari per qualunque necessità dovesse emergere in queste ore.
Siamo rattristati ed increduli per questo grave ed inspiegabile incidente del quale ancora non è chiara la dinamica. Sono in contatto costante con il sindaco che come tutti noi sta seguendo con apprensione l’evolversi delle condizioni della giovane”, sottolinea Armato.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto