Napoli, approvata delibera per gestione sottopasso di via Velotti a Barra

Su proposta dell’assessore alle Infrastrutture e Trasporti Edoardo Cosenza, la Giunta comunale ha approvato la convenzione tra Comune di Napoli ed Ente Autonomo Volturno per la gestione del sottopasso di via Egidio Velotti.

“Grazie alla collaborazione fra EAV, Comune di Napoli e la VI Municipalità si avvia la chiara risoluzione di un problema molto sentito dai cittadini di Barra.

La Convenzione prevede che i necessari lavori di riqualificazione del sottopasso saranno a carico di EAV, mentre i successi oneri di manutenzione ordinaria, illuminazione e pulizia saranno a carico del Comune di Napoli.

Nei prossimi giorni si procederà alla firma della convenzione e subito dopo partiranno i lavori”, rende noto Palazzo San Giacomo

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Louis Vuitton cerca RSPP e Servizi Generali a Napoli: assunzione CDI per la sede campana

Louis Vuitton cerca a Napoli un Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e Servizi… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 09:27

Ischia e Casamicciola, blitz anti-droga: arrestati due pusher

Due arresti durante blitz anti-droga sull’isola di Ischia e a Casamicciola Terme: un 59enne e… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 09:24

Scoperta a San Vitaliano la truffa dei finti bancari: 5 arresti

Non c’erano broker in giacca e cravatta né affari milionari da concludere, ma cinque uomini,… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 08:47

Sub appalti post sisma ad Ancona a ditte legate alla camorra: 8 arresti e sequestri per oltre 57 milioni

Ancona -  Presunte truffe sui fondi destinati alla ricostruzione privata dopo il sisma del 2016,… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 07:55