AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 13:09
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 13:09
15.2 C
Napoli

Napoli , sorpreso a spacciare a Porta Capuana: arrestato 54enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria – Mercato, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno notato sopraggiungere da piazza San Francesco di Paola in direzione di via Albanese uno scooter con in sella un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa, l’ha ceduta ad alcune persone che si sono poi allontanate frettolosamente.

I poliziotti, prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di due involucri di marijuana e di 70 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso il controllo presso l’abitazione dell’uomo dove hanno rinvenuto, ben occultati nella cucina, un barattolo contenente la stessa sostanza del peso complessivo di circa 41 grammi e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Per tali motivi, l’indagato, identificato per un 54enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE

Melito, tenta di rubare uno scooter e lo lancia contro la pattuglia: arrestato 29enne

di Gustavo Gentile 20 Agosto 2025 - 09:44 09:44

Melito - Colto in flagrante mentre cercava di rubare uno scooter, ha reagito con violenza contro i Carabinieri. Un 29enne di Melito è stato arrestato con le accuse di rapina impropria e danneggiamento. L’uomo è stato sorpreso dai militari della tenenza locale mentre forzava l’accensione di uno scooter parcheggiato in strada. Alla vista della gazzella,…

Continua a leggere

Napoli, minorenni in scooter senza casco

di A. Carlino 2 Agosto 2025 - 15:21 15:21

Napoli – Continuano ad arrivare al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli numerose segnalazioni video che mostrano genitori irresponsabili trasportare i propri figli, anche molto piccoli, in sella di scooter senza alcuna protezione. I filmati, ripresi da alcuni automobilisti, documentano una serie di comportamenti pericolosissimi sia nel traffico cittadino che su strade ad alta…

Continua a leggere

NAPOLI – Si aggiravano con fare sospetto tra gli scooter parcheggiati lungo via Marechiaro, ma il loro comportamento non è sfuggito ai carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. Quando la pattuglia si è avvicinata per un controllo, uno dei due ragazzini ha tentato di disfarsi di un coltello a scatto e si è dato alla fuga.

I militari, però, sono riusciti a bloccarlo pochi metri dopo. Il giovane, appena 14enne, è stato trovato in possesso di una morsettiera appena strappata da uno scooter. Un dettaglio che ha subito trovato riscontro nella denuncia appena presentata da una donna che aveva segnalato il tentato furto del proprio mezzo.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA