AGGIORNAMENTO : 23 Ottobre 2025 - 13:25
22.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 23 Ottobre 2025 - 13:25
22.3 C
Napoli

Napoli, alla Municipalità 7 presentato il progetto Puc

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Questa mattina si è tenuta la presentazione del progetto PUC percettori del reddito nella sala del Consiglio Municipale della Municipalità 7, nella sede di Piazzetta del Casale, Secondigliano alla presenza del Presidente Troiano, del Direttore Sivo e dei vari collaboratori della Municipalità

I partecipanti al progetto saranno chiamati a svolgere attività di utilità collettiva per il Comune di Napoli, esattamente supporto alla manutenzione di Fioriere, Fonti Arboree, Aiuole, Aree Attrezzate e Parchi di competenza Municipale.

È doveroso ringraziare il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e gli Assessori con deleghe specifiche che fortemente hanno voluto l’attivazione di questo progetto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPolitica Napoli

Grazie anche alla  Presidenza della 7 Municipalità , in sinergia con la Direzione Municipale, l’Attività Tecnica e il CSST Servizio Sociale Territoriale è stato possibile raggiungere un obiettivo importante, l’attivazione del progetto sui quartieri di Miano, Secondigliano e San Pietro a Patierno.

Per raggiungere il massimo risultato è importante il coinvolgimento della cittadinanza, la partecipazione attiva dei cittadini nella cura e nella tutela delle aree verdi contribuisce a massimizzare i risultati del progetto.

Solo massimizzando gli sforzi collettivi e promuovendo una cultura della responsabilità ambientale sarà possibile ottenere risultati duraturi e migliorare la qualità della vita dei cittadini napoletani. Un grosso in bocca al lupo da parte dell’intero Consiglio Municipale.

Articolo pubblicato il 9 Settembre 2024 - 18:46 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!