Cronaca Napoli

Napoli, due giovani pusher arrestati a San Giovanni a Teduccio

Condivid

Napoli. Una pattuglia dei carabinieri, stava percorrendo via Cristoforo Colombo per rientrare in caserma quando l’attenzione dei carabinieri è stata attirata da una Fiat Panda parcheggiata ai margini della strada.

All’interno, due giovani uomini sembravano intenti in un’attività che ha destato i sospetti dei militari.

In quel momento, il senso del dovere ha prevalso su ogni altra considerazione e i carabinieri hanno deciso di procedere a un controllo più approfondito. Avvicinandosi all’utilitaria, hanno identificato i due occupanti: si trattava di Ciro Vanacore, di 20 anni, e Dario Russo, di 19, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Durante la perquisizione, i carabinieri hanno notato movimenti sospetti da parte dei due giovani, i quali hanno cercato invano di disfarsi di alcune piccole dosi di stupefacente. I militari, però, sono riusciti a recuperare il materiale, evitando che venisse disperso.

La perquisizione ha portato a un esito ancora più inatteso: nascosto sotto il sedile dell’auto, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi.

Di fronte all’evidenza dei fatti, i due giovani sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Accompagnati in caserma, si sono resi disponibili a fornire le proprie dichiarazioni.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 25 Settembre 2024 - 21:06

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Telemarketing aggressivo, dal 19 agosto parte il blocco delle chiamate truffa dall’estero : cosa cambia

L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 23:37

Bonifici istantanei ancora più sicuri: dal 9 ottobre verifica in tempo reale dell’IBAN del beneficiario

Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 23:26

Napoli, sconfitta con il Brest: serve più concretezza per Conte

Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 22:06

Incidente sul raccordo Avellino-Salerno: auto si ribalta, tre feriti. Traffico in tilt per ore

Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 20:23

Napoli, pusher marocchino beccato in piazza San Francesco Di Paola

Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 20:09

Giovanni Esposito e Susy Del Giudice: il trionfo di “Nero” tra premi, riconoscimenti e festival

Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:44