La scia di sangue e di giovani vittime della strada tra Napoli e la provincia purtroppo non si ferma.
E anche oggi si registra la morte di un giovane di soli 20 anni. E' accaduto poco prima dell'alba aMarano in via del Mare altezza civico 47 dove i carabinieri della sezione Radiomobile di Marano sono stati chiamati ad intervenire per un incidente stradale.
Due giovani in scooter, di 18 e 20 anni, sono rimasti gravemente feriti dopo uno scontro con un’auto.
Sul posto anche delle ambulanze che hanno soccorso i feriti che sono stati portati in ospedale a Pozzuoli.
Potrebbe interessarti
Portici, 16enne scompare nel nulla dopo la scuola: l'angoscia della madre sospesa dalla potestà
Boscoreale, smontava un'auto rubata nel capannone: in manette 27enne con droga e jammer
Giugliano, il “cavallo di ritorno” costa caro: 42enne arrestato a Napoli dopo la trappola dei carabinieri
Napoli, rapina e-bike ad adolescente al centro direzionale: arrestato 42enne
Il più giovane se la caverà con 30 giorni di prognosi per fratture varie. Il 20enne, invece, dopo vari tentativi di rianimazione è morto.
Test sul conducente dell'auto
Il conducente dell'auto è rimasto lievemente ferito. E' stato sottoposto all'alcol test e al drug test per stabilire se fosse idonei alla guida al momento dell'impatto.
Indagini in corso dei carabinieri per ricostruire dinamica e responsabilità. Salma e veicoli sequestrati.






Lascia un commento