La scia di sangue e di giovani vittime della strada tra Napoli e la provincia purtroppo non si ferma.
E anche oggi si registra la morte di un giovane di soli 20 anni. E’ accaduto poco prima dell’alba aMarano in via del Mare altezza civico 47 dove i carabinieri della sezione Radiomobile di Marano sono stati chiamati ad intervenire per un incidente stradale.
Due giovani in scooter, di 18 e 20 anni, sono rimasti gravemente feriti dopo uno scontro con un’auto.
Sul posto anche delle ambulanze che hanno soccorso i feriti che sono stati portati in ospedale a Pozzuoli.
Il più giovane se la caverà con 30 giorni di prognosi per fratture varie. Il 20enne, invece, dopo vari tentativi di rianimazione è morto.
Test sul conducente dell’auto
Il conducente dell’auto è rimasto lievemente ferito. E’ stato sottoposto all’alcol test e al drug test per stabilire se fosse idonei alla guida al momento dell’impatto.
Indagini in corso dei carabinieri per ricostruire dinamica e responsabilità. Salma e veicoli sequestrati.
Napoli – Mattinata di forte disagio per gli automobilisti in viaggio sull'autostrada A1 'Roma-Napoli'. Un incidente autonomo che ha visto protagonista un camion, sbandato all'altezza del chilometro 754, ha paralizzato il tratto compreso tra lo svincolo di Villa Literno-Pomigliano e il bivio con la diramazione per Capodichino, in direzione del capoluogo partenopeo. Al momento si…
Si sono concluse nel modo più tragico le ricerche del 66enne scomparso ieri pomeriggio da Castelcivita, nel Salernitano. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato questa mattina intorno alle 7.30 nel guado del fiume Calore, dove è stato individuato dai vigili del fuoco impegnati nelle operazioni insieme ai carabinieri della stazione locale.
L’uomo si era allontanato nel pomeriggio di ieri da una casa di riposo della zona senza farvi ritorno. A far scattare l’allarme erano stati i familiari, preoccupati per il mancato rientro, che avevano lanciato anche un appello pubblico per favorire le ricerche. Le squadre di soccorso hanno battuto l’area per tutta la serata e la notte, fino al ritrovamento del corpo nel corso d’acqua.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti