La scia di sangue e di giovani vittime della strada tra Napoli e la provincia purtroppo non si ferma.
E anche oggi si registra la morte di un giovane di soli 20 anni. E' accaduto poco prima dell'alba aMarano in via del Mare altezza civico 47 dove i carabinieri della sezione Radiomobile di Marano sono stati chiamati ad intervenire per un incidente stradale.
Due giovani in scooter, di 18 e 20 anni, sono rimasti gravemente feriti dopo uno scontro con un’auto.
Sul posto anche delle ambulanze che hanno soccorso i feriti che sono stati portati in ospedale a Pozzuoli.Potrebbe interessarti
La tragedia di Sant'Anastasia: uno stuntman morto e uno in fin di vita
Sant’Anastasia, tragedia al circo: stuntman muore durante lo show
Poggioreale, l’inferno dietro le sbarre, il report choc di Ilaria Salis: celle con 12 detenuti e topi
Non siete soli: la polizia stradale abbraccia i giovani nel ricordo delle vittime della strada
Il più giovane se la caverà con 30 giorni di prognosi per fratture varie. Il 20enne, invece, dopo vari tentativi di rianimazione è morto.
Test sul conducente dell'auto
Il conducente dell'auto è rimasto lievemente ferito. E' stato sottoposto all'alcol test e al drug test per stabilire se fosse idonei alla guida al momento dell'impatto.
Indagini in corso dei carabinieri per ricostruire dinamica e responsabilità. Salma e veicoli sequestrati.




































































Lascia un commento