Nella mattinata di venerdì 20 settembre, presso la sala stampa dello stadio “Romeo Menti”, si è svolta la conferenza pre-partita di Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, in vista del prossimo incontro di campionato. Il tecnico ha fatto il punto sulla situazione della squadra dopo la sfida contro il Palermo e ha sottolineato l’importanza della crescita costante.
“Dopo la partita con il Palermo, abbiamo analizzato con attenzione i nostri punti di forza e gli aspetti in cui dobbiamo ancora migliorare,” ha dichiarato Pagliuca. “Non possiamo permetterci superficialità, la gara di sabato sarà un’opportunità per crescere ulteriormente.”
Il mister ha anche espresso soddisfazione per il recente rinnovo di contratto, ringraziando il presidente per la fiducia: “Sono felice per il rinnovo, ringrazio il presidente per la stima, che è reciproca. Un ringraziamento va anche all’amministratore Polcino e al direttore Lovisa, sempre vicini alla squadra.”
Sul piano tecnico, Pagliuca ha evidenziato l’importanza della fase difensiva e ha chiesto maggiore incisività in attacco: “I ragazzi stanno lavorando duramente. La fase difensiva è cruciale per noi, ma quando arriviamo davanti alla porta dobbiamo essere più determinati e concreti.” Infine, un pensiero è stato rivolto ai tifosi: “I nostri sostenitori sono sempre al nostro fianco. Cercheremo di alzare il livello agonistico anche a Modena, per tutti coloro che non potranno essere presenti.”
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto