

foto archivio
Ieri, in tarda mattinata, gli agenti del Commissariato di Pompei hanno fermato due diciottenni, uno residente a Pompei e l’altro a Boscoreale, durante un servizio di controllo.
Entrambi sono stati trovati in possesso di una significativa somma di denaro, sollevando sospetti sugli affari illeciti in corso.
A seguito di questo, la Polizia ha deciso di estendere il controllo alle loro abitazioni. Nell’appartamento del giovane di Pompei, sono stati rinvenuti circa 82 grammi di marijuana e 10 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 1 kg.
Nell’abitazione del giovane di Boscoreale, grazie anche all’ausilio di un’unità cinofila, sono stati trovati un panetto di hashish di circa 76 grammi, 5 buste contenenti complessivamente 394 grammi di marijuana, e materiali per il confezionamento della droga.
I due giovani sono stati arrestati con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
A Santa Maria Capua Vetere è stata inaugurata la facciata restaurata del Liceo Classico C.… Leggi tutto
Si ridetermina in secondo grado la posizione giudiziaria di Francesco Tipaldi. La Corte d’Appello di… Leggi tutto
E' scattata all'alba una serie di controlli mirati tra il Lazio e la Campania nell'ambito… Leggi tutto
Napoli - Motorini che sfrecciano tra i campi da gioco e nuvole di polvere estinguente… Leggi tutto
Napoli - Trasportava circa 200 grammi di stupefacenti, 11 microcellulari e 10 schede sim, il… Leggi tutto
Macerata Campania - Neonata cade dopo il parto: i genitori chiedono di sapere la verità… Leggi tutto