La tragedia di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, continua a scuotere la comunità locale. Dopo l’apertura di un fascicolo per disastro colposo, la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha ora ampliato l'inchiesta, indagando anche per omicidio colposo. Questa decisione è stata presa dopo che i Vigili del Fuoco hanno ritrovato il corpo di Agnese Milanese, 74 anni, una delle due persone disperse in seguito alla frana avvenuta il 27 agosto scorso.
Il corpo di Milanese, riconosciuto ieri dal figlio Raffaele, sarà sottoposto ad autopsia nei prossimi giorni per accertare le cause del decesso.Potrebbe interessarti
Beni confiscati alla camorra: nel complesso di Zagaria nascerà un incubatore di start-up
Santa Maria Capua Vetere: picchia la compagna incinta, denunciato un 20enne
Droga nascosta nella Matrioska: 38enne arrestato ai domiciliari nel Casertano
Carinola, dà fuoco alla casa dopo un litigio con la moglie: arrestato 37enne
La frana che ha colpito il comune in provincia di Caserta ha riaperto il dibattito sulla sicurezza del territorio, alimentando interrogativi sulla gestione del rischio idrogeologico in un'area particolarmente vulnerabile. Mentre le famiglie delle vittime attendono risposte, la comunità rimane in stato di allerta, con le autorità impegnate a evitare ulteriori tragedie.
Lascia un commento