In occasione dell’incontro di calcio Napoli-Monza, disputato ieri sera allo Stadio Diego Armando Maradona, la Polizia Locale di Napoli ha intensificato i controlli nel perimetro esterno dell’impianto, concentrandosi sulla prevenzione e repressione di illeciti legati a eventi di questa portata.
L’operazione ha portato all’identificazione di sei parcheggiatori abusivi, tutti già noti per recidiva, che sono stati sottoposti a sanzioni amministrative e denunciati all’autorità giudiziaria. Contestualmente, cinque tassisti sono stati sorpresi a esercitare la loro attività al di fuori del proprio turno di servizio, motivo per cui le loro licenze sono state immediatamente ritirate.
La Polizia ha anche emesso 97 verbali per infrazioni al Codice della Strada, con conseguente prelievo di 71 veicoli. Inoltre, tre sequestri amministrativi sono stati effettuati ai danni di venditori ambulanti abusivi, che vendevano centinaia di bottiglie d’acqua, magliette, sciarpe e gadget privi di autorizzazione.
Nocera Inferiore – Pomeriggio di terrore e tensione tra Nocera Inferiore e Pagani, nel cuore… Leggi tutto
Mentre il jackpot da 34,3 milioni continua a crescere, il Superenalotto di oggi ha regalato… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi non sono passate inosservate. Alcuni numeri si… Leggi tutto
Maiori– Un pomeriggio di mare nella splendida cornice della Costiera Amalfitana si è trasformato in… Leggi tutto
Salerno – L’estate, tempo di ferie, di sole e di spensieratezza. Ma non per tutti.… Leggi tutto
Napoli– Un'altra operazione di successo della Polizia di Stato messa a segno nel quartiere delle… Leggi tutto