Napoli. Ennesima serata di controllo nella movimentata movida del Vomero. Movimentata in tutti i sensi perchè oltre alla folla di giovani fa registrare ogni giorno episodi di micro criminalità.
Nella serata di ieri, infatti i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli, hanno effettuato controlli nel quartiere Vomero ed in particolare a San Martino, nelle piazze Vanvitelli e Medaglie D’Oro e nelle vie Giordano, Scarlatti e Falcone.
Nel corso dell’attività per le strade e le piazze del Vomero sono state identificate 263 persone, di cui 27 con precedenti di polizia, controllati 73 veicoli e contestate 2 violazioni del Codice della Strada.
I controlli su disposizione del Questore di Napoli continueranno anche nei prossimi giorni.
Nocera Inferiore – Pomeriggio di terrore e tensione tra Nocera Inferiore e Pagani, nel cuore… Leggi tutto
Mentre il jackpot da 34,3 milioni continua a crescere, il Superenalotto di oggi ha regalato… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi non sono passate inosservate. Alcuni numeri si… Leggi tutto
Maiori– Un pomeriggio di mare nella splendida cornice della Costiera Amalfitana si è trasformato in… Leggi tutto
Salerno – L’estate, tempo di ferie, di sole e di spensieratezza. Ma non per tutti.… Leggi tutto
Napoli– Un'altra operazione di successo della Polizia di Stato messa a segno nel quartiere delle… Leggi tutto