Nuovi disagi per i pendolari che quotidianamente si servono delle linee della Circumvesuviana. A causa di un blocco di un convoglio, infatti, la tratta ferroviaria tra Napoli e Poggiomarino è temporaneamente interrotta. L'Ente Autonomo Volturno (EAV) ha diramato una nota ufficiale in cui spiega che "a causa di problemi tecnici ad un treno, la circolazione ferroviaria è interrotta tra Torre Annunziata e Poggiomarino".
Di conseguenza, i convogli in partenza da Napoli limiteranno il loro percorso a Torre Annunziata, mentre quelli diretti verso il capoluogo campano partiranno proprio da Torre Annunziata.Potrebbe interessarti
Napoli, difende un’anziana dallo scippo: ispettore di Poggioreale pestato a sangue davanti a un bimbo
Napoli, lite in casa durante i domiciliari: “Meglio il carcere”, 54enne evade e si fa arrestare
Qualiano, traffico di droga: arrestato 57enne
Napoli, stretta ai Baretti di Chiaia: scatta la caccia ai parcheggiatori abusivi
Sempre questa mattina, infatti, si è registrata un'altra interruzione sulla tratta tra Striano e Sarno, prontamente risolta grazie all'intervento dei tecnici, che hanno ripristinato la circolazione in tempi brevi. I pendolari, tuttavia, restano in attesa di soluzioni a lungo termine che possano garantire maggiore affidabilità e sicurezza su una linea di trasporto essenziale per la regione.
























































Lascia un commento