AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 22:15
17.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 22:15
17.4 C
Napoli

San Giovanni a Teduccio, tenta di disfarsi del carico di droga: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La scorsa sera, gli agenti del Commissariato di San Giovanni-Barra, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un'auto con due persone a bordo che transitava in corso San Giovanni.

Il conducente, dopo aver fermato il veicolo nei pressi di uno stabile, è entrato nell’edificio con atteggiamento sospetto per poi uscirne e riprendere la marcia in direzione di Portici.

Insospettiti dal comportamento dell'uomo, i poliziotti hanno subito intimato l'alt, ma il conducente ha accelerato nel tentativo di sfuggire al controllo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Durante la fuga, si è disfatto di una busta contenente 5 involucri di marijuana, per un peso complessivo di circa 300 grammi, che è stata prontamente recuperata dagli agenti. Nonostante le difficoltà, la polizia è riuscita a fermare l'auto in via Alveo Artificiale.

 Il 38enne aveva appena prelevato 300 grammi di marijuana

L'uomo, un 38enne napoletano con precedenti di polizia, anche per reati specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Articolo pubblicato il 13 Settembre 2024 - 13:54 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti