L’ultima aggiunta a sorpresa per la terza edizione di “Spaghetti Western Pietrastornina” è Giuseppe Pedersoli, figlio dell’amato e eterno Bud Spencer, il cui vero nome era Carlo Pedersoli. Questa notizia ha suscitato grande entusiasmo e soddisfazione tra gli organizzatori dell’evento, in particolare il gruppo “Camposecco Far West” e l’associazione “Spaghetti Western Pietrastornina”.
Bud Spencer ha rappresentato un pilastro fondamentale nel panorama degli “Spaghetti Western”, un genere cinematografico che ha segnato un’epoca. La presenza di Giuseppe Pedersoli aggiunge ulteriore valore a questo tributo, andando ad affiancare il già annunciato omaggio “indiretto” a Marco Tullio Barboni.
Giuseppe Pedersoli, sceneggiatore e produttore di professione, avendo collaborato strettamente con il padre, condividerà con il pubblico i suoi ricordi di Bud Spencer, non solo come figura pubblica e attore amato da tutti, ma anche come Carlo Pedersoli, uomo e padre. Questo incontro promette di essere un momento emozionante e storico, in grado di legare ancora di più la manifestazione alle radici del cinema western all’italiana.
L’evento rappresenta un’opportunità unica per gli appassionati del genere di vivere un weekend straordinario. La presenza di Giuseppe Pedersoli arricchisce un programma già ricco, offrendo agli spettatori l’occasion di conoscere storie e aneddoti inediti su uno dei personaggi più iconici del cinema italiano. L’attesa per questa edizione di “Spaghetti Western Pietrastornina” è ormai alle stelle e gli organizzatori si preparano a un evento che promette di essere indimenticabile.
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto
Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto
Napoli – Ancora un intervento delle forze dell’ordine contro lo spaccio nel cuore della città.… Leggi tutto
Salerno - Un "Far West" in alto mare, dove la sicurezza dei turisti e la… Leggi tutto
Napoli– La telemedicina si afferma come una realtà sempre più consolidata all’ospedale Cardarelli di Napoli,… Leggi tutto