Battipaglia. Ancora una tragedia sul lavoro colpisce la Piana del Sele: un operaio 24enne è infatti morto ieri pomeriggio a Battipaglia, in provincia dopo la caduta dal tetto di un capannone.
Il giovane, originario dell’Africa centrale, era impegnato in un cantiere edile e stava trasportando materiale sul tetto quando è passato su un lucernaio che non ha retto il peso ed è precipitato per circa 10 metri.
Soccorso dal datore di lavoro e dai colleghi, è stato trasportato all’ospedale di Battipaglia dove però è deceduto a causa delle gravissime ferite riportate.
Sull’accaduto indagano i poliziotti del Commissariato di Battipaglia e della Squadra mobile di Salerno.
Gli agenti hanno effettuato un sopralluogo e hanno acquisito tutte la documentazione. Si dovrà accertare la regolarità dell’assunzione del giovane migrante e se sul cantiere venivano rispettate tutte le norme di sicurezza.
Ercolano, finto trasportatore ruba farmaci per 8 milioni di euro
Finto autotrasportatore e targa clonata per sottrarre medicinali destinati ad Alzheimer e sclerosi multipla. Recuperata l’intera refurtiva in un capannone a Casalnuovo: tre denunciati, indagini in corso su eventuali complici. Il colpo: quattro bancali spariti in poche ore Una truffa da film anni Ottanta, con un piano studiato nei dettagli e un bottino da capogiro.…
Napoli, in fiamme deposito in via Ferraris: ipotesi racket
Napoli - Un nuovo incendio ha sconvolto l’area orientale di Napoli, a pochi giorni di distanza dal rogo che aveva devastato un deposito in via Santa Maria di Costantinopoli delle Mosche. Questa volta le fiamme sono divampate in un magazzino di via Galileo Ferraris, al pianterreno di un edificio residenziale. All’interno del locale erano custoditi…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti