Lancio petardi durante Napoli Palermo, il Prefetto: "Episodi inqualificabili"
Continua a crescere il numero degli arresti tra i tifosi del Palermo dopo gli incidenti avvenuti durante la partita di Coppa Italia contro il Napoli allo stadio Maradona. La Polizia di Stato ha fermato un altro supporter della squadra siciliana, accusato di aver lanciato oggetti pericolosi sugli spalti durante il match.
L’arresto è stato eseguito dagli agenti della Questura di Palermo, che hanno individuato il responsabile dei disordini. Durante la partita, infatti, diversi petardi di grosse dimensioni sono stati scagliati verso il settore dei tifosi avversari, mettendo a rischio la sicurezza dei presenti.
Si tratta del quarto arresto in relazione agli scontri avvenuti durante la gara. L’identità dell’uomo non è stata resa nota, ma l’operazione rientra in un più ampio piano di indagini volto a identificare e punire i responsabili degli atti di violenza e disturbo che hanno caratterizzato l’incontro.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto