foto di repertorio
I servizi ad “alto impatto” della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza proseguono senza sosta.
Nella giornata di ieri, circa 150 agenti delle varie forze dell’ordine hanno effettuato numerose perquisizioni nei Comuni di Frattamaggiore, Grumo Nevano e Casandrino.
Durante queste operazioni, sono state identificate 285 persone, 7 delle quali sanzionate amministrativamente per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.
Sono stati controllati 105 veicoli, con 2 sequestri amministrativi, e sono state rilevate 22 infrazioni al Codice della Strada.
Inoltre, durante i controlli, sono stati sequestrati circa 1,5 kg di tabacchi lavorati esteri privi del marchio del Monopolio di Stato.
L’operazione congiunta ha coinvolto personale del Commissariato di Frattamaggiore, del Reparto Prevenzione Crimine Campania, del Reparto Mobile e della Polizia Scientifica;
Carabinieri del gruppo Castello di Cisterna, la Squadra di Intervento Operativo, e operatori della Guardia di Finanza con il Gruppo Pronto Impiego, il Gruppo di Frattamaggiore, Giugliano, Torre Annunziata e l’Unità Cinofila.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto