Inizia l’ultima settimana di grandi appuntamenti ad Agorà San Sebastiano al Vesuvio terza edizione, la rassegna organizzata da Sirioevents in collaborazione con Red Carpet e Napoli Jazz Club, nell’arena di 500 posti del Parco Urbano di via Panoramica Fellapane: domani, giovedì 5 settembre 2024, alle ore 21,15, Maurizio Casagrande è di scena con “La prova del nove”.
Uno spettacolo musicale e comico
La commedia "La prova del nove" è uno spettacolo musicale fresco e divertente, ricco di belle canzoni, racconti interessanti, sketch comici e piccoli momenti di riflessione diluiti in una risata.Potrebbe interessarti
Torre del Greco, il pizzaiolo Raimondo De Crescenzo conquista il Magma Bistrot con la sua arte degli impasti
Luca Lombardo conquista il pubblico di “Bulgaria’s Got Talent”
Il Premio Masaniello compie 20 anni: omaggio a Eduardo De Crescenzo al Teatro Sannazaro
Storia, gusto e Jazz: sabato a villa Campolieto l'aperitivo si fa solidale
Il supporto degli Enti locali
Agorà San Sebastiano al Vesuvio, nell’ambito della Rassegna del Verde 2024, gode del sostegno del Comune di San Sebastiano al Vesuvio - Ambito 28, della Città Metropolitana di Napoli, della Regione Campania e della Film Commission. La rassegna proporrà, fino all’8 settembre 2024, una serie di film, spettacoli e concerti, offrendo un ricco palinsesto culturale per i partecipanti.
Dettagli pratici
L’inizio di film, concerti e spettacoli è previsto per le ore 21,15. I biglietti per il cinema sono disponibili al costo di 3,50 euro, acquistabili sulla piattaforma 18Mounth o direttamente al botteghino. Per gli spettacoli e i concerti, i biglietti sono disponibili su TicketOne o al botteghino dell’arena. L’obiettivo della manifestazione è promuovere la cultura e offrire serate di intrattenimento di qualità per il pubblico. Non perdete l’occasione di partecipare a questa ultima settimana di eventi all’insegna della cultura e del divertimento, con ospiti strepitosi come Maurizio Casagrande e tanti altri.
Lascia un commento