Cronaca Napoli

Napoli, agguato a Ponticelli: 31enne in fin di vita

Condivid

Napoli. La camorra torna a fare fuoco per le strade di Ponticelli: e lo fa in pieno giorno e danti a decine di testimoni.

Un 31enne e’ caduto vittima di un agguato, presumibilmente di stampo camorristico, poco dopo l’ora di pranzo di oggi.

Il 31enne e’ stato colpito all’addome e agli arti inferiori da diversi colpi di pistola mentre si trovava in via Vera Lombardi. L’uomo e’ stato trasferito all’ospedale del Mare in codice rosso.

Sul posto sono giunti gli agenti del Commissariato di Ponticelli e dell’Ufficio di prevenzione generale, che hanno recintato l’area e stanno conducendo i rilievi del caso. Le indagini sono condotte dalla Squadra mobile.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: «Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine»

Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:40

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:22

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 19:16

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia Di Vico

Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:58

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d’assalto

Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:40

Napoli, marocchino scippatore seriale arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:10