Un 58enne è stato arrestato a Torre del Greco con l’accusa di aver aggredito il personale sanitario dell’ospedale Maresca.
L’uomo, in preda ad un raptus, avrebbe colpito un operatore socio-sanitario al volto, provocandogli la frattura del naso. L’aggressione, avvenuta lo scorso 13 luglio, sarebbe scaturita da un diverbio per le dimissioni del fratello.
Le indagini, condotte dalla Polizia di Stato, hanno portato all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari.
L’accaduto si è verificato nel pronto soccorso dell’ospedale, quando l’uomo si è presentato per chiedere informazioni sulle condizioni di suo fratello, ricoverato per problemi psichiatrici.
Insoddisfatto delle risposte ricevute e furioso per le dimissioni del parente, l’aggressore ha perso il controllo, scagliandosi contro l’operatore sanitario presente.
La vittima, colpita da numerosi pugni al volto, è caduta a terra perdendo conoscenza. In suo soccorso sono intervenuti altri operatori sanitari e le guardie giurate in servizio, ma non prima che l’aggressore riuscisse a colpire anche loro, seppur in modo lieve.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Torre del Greco, che hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato e posto ai domiciliari.
Battipaglia – Una domenica di paura e distruzione nella zona industriale di Battipaglia, dove un… Leggi tutto
Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni,… Leggi tutto
Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo… Leggi tutto
Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano al… Leggi tutto
Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto
Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto