Un uomo di 80 anni è barricato nella propria abitazione a Tramonti, in provincia di Salerno, e minaccia di suicidarsi con un coltello.
L’uomo, da quanto si apprende, si trova solo in casa. I carabinieri, arrivati sul posto stanno attualmente conducendo negoziazioni per cercare di convincerlo a desistere dal suo intento.
Sul posto è giunto il Comandante della Compagnia di Amalfi, il capitano Bonsignore. Insieme a lui, sono presenti un negoziatore militare e l’Aliquota pronto intervento (Api).
Questi ultimi stanno cercando di stabilire un dialogo con l’anziano, sperando di calmarlo e convincerlo ad aprire la porta della sua abitazione.
Le negoziazioni continuano, e tutti sul posto sono in attesa di un esito positivo. La comunità locale osserva con preoccupazione, sperando che l’intervento delle forze dell’ordine possa evitare una tragedia.
Con una nota ufficiale pubblicata sul sito, il Calcio Napoli ha salutato tre calciatori che… Leggi tutto
Lo sciame sismico che sta interessando da stamane i Campi Flegrei è continuato anche nel… Leggi tutto
Sant’Agata De’ Goti – Il Gup del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la… Leggi tutto
Marcianise si prepara a vibrare al ritmo del jazz: torna “Luglio in Jazz”, la rassegna… Leggi tutto
Ad Arzano l’evasione non è più invisibile. Grazie a un’indagine minuziosa dell’Ufficio Tributi comunale, sono… Leggi tutto
Ha lottato per due giorni tra la vita e la morte, come in campo, senza… Leggi tutto