

in foto cardarelli di napoli dove è ricoverato 14enne di fuorigrotta
Napoli. Violenta aggressione a colpi di coltello nella serata di ieri per le strade di Scampia.
E’ accaduto in via Monterosa e ha visto come protagonisti un 26enne e i suoi aggressori.
Il giovane è stato ferito con alcuni fendenti alla schiena e alla nuca. E’ stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli dove i medici mentre lo curavano hanno avvertito, come da prassi, i carabinieri.
I militari arrivati sul posto hanno sentito a sommarie informazioni il giovane ferito che ha dato delle spiegazioni frammentarie sull’accaduto.
Le indagini continuano per accertare la verità dei fatti e risalire ai responsabili dell’aggressione.
Il ventiseienne, rimane ricoverato: non è in pericolo di vita, con una prognosi di 15 giorni di prognosi.
Casoria - La nuova frontiera dello scontro tra organizzazioni criminali non abbandona l'asfalto, ma sposta… Leggi tutto
Nuovo colpo al fenomeno dell'introduzione illegale di telefoni cellulari negli istituti penitenziari. Nel carcere di… Leggi tutto
Il sindaco di Pozzuoli Luigi Manzoni sollecita l'ampliamento delle risorse e la semplificazione amministrativa nel… Leggi tutto
Un terreno di circa 100 metri quadrati trasformato in una vera e propria area di… Leggi tutto
Casoria – Momenti di paura nel pomeriggio, intorno alle 17.30, in via Salvator Rosa, dove… Leggi tutto
Un bambino di otto anni è ricoverato in condizioni critiche dopo essere stato schiacciato da… Leggi tutto