La circolazione dei treni sull’importante linea dell’Alta Velocità tra Roma e Napoli è stata sospesa a causa di un incendio divampato nei pressi dei binari, tra le località di Salone e Anagni, situate tra le province di Roma e Frosinone. I passeggeri sono invitati a consultare gli aggiornamenti in tempo reale per ulteriori informazioni sui ritardi e le eventuali cancellazioni.
L’incidente ha costretto i treni dell’Alta Velocità a essere deviati sulla linea ferroviaria convenzionale, causando ritardi che, secondo RFI (Rete Ferroviaria Italiana), possono arrivare fino a un’ora e mezza. Non si esclude la possibilità di cancellazioni, che potrebbero riguardare sia i treni dell’Alta Velocità che quelli del trasporto regionale.
Sul luogo dell’incendio sono già intervenuti i tecnici di RFI, mentre è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Le autorità stanno monitorando la situazione per cercare di ripristinare la normale circolazione ferroviaria il più rapidamente possibile.
Napoli è una città che solitamente si vive a ritmo veloce, tra il vociare dei… Leggi tutto
Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto
ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza al Pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento riaccende… Leggi tutto
Doveva essere una serata di festa, si è trasformata in una scena da far west.… Leggi tutto
Il Ministero della Salute lancia l’allarme per il West Nile: il picco dei contagi potrebbe… Leggi tutto