La circolazione dei treni sull’importante linea dell’Alta Velocità tra Roma e Napoli è stata sospesa a causa di un incendio divampato nei pressi dei binari, tra le località di Salone e Anagni, situate tra le province di Roma e Frosinone. I passeggeri sono invitati a consultare gli aggiornamenti in tempo reale per ulteriori informazioni sui ritardi e le eventuali cancellazioni.
L’incidente ha costretto i treni dell’Alta Velocità a essere deviati sulla linea ferroviaria convenzionale, causando ritardi che, secondo RFI (Rete Ferroviaria Italiana), possono arrivare fino a un’ora e mezza. Non si esclude la possibilità di cancellazioni, che potrebbero riguardare sia i treni dell’Alta Velocità che quelli del trasporto regionale.
Sul luogo dell’incendio sono già intervenuti i tecnici di RFI, mentre è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Le autorità stanno monitorando la situazione per cercare di ripristinare la normale circolazione ferroviaria il più rapidamente possibile.
Benevento - Un uomo di 48 anni, originario del luogo e senza fissa dimora, già… Leggi tutto
Napoli - Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato nella tarda serata di ieri… Leggi tutto
Capri - Un passaggio ravvicinato che ha sollevato polemiche: ieri una nave da crociera di… Leggi tutto
Campobasso– Un errore clamoroso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove un uomo di 67 anni è… Leggi tutto
Napoli- Un violento incendio di proporzioni significative ha avvolto nella notte tre capannoni industriali situati… Leggi tutto
Ridurre la pressione dei fluidi sotterranei per mitigare bradisismo e terremoti nell’area dei Campi Flegrei:… Leggi tutto