Categorie: Ultime Notizie

Sorrento violenza sessuale su una turista: arrestato 23enne di Napoli

Condivid

Una tranquilla notte a Sorrento si è trasformata in un incubo per una giovane turista.

L’altra notte nei pressi di un noto hotel nel cuore della città, una donna è stata avvicinata e aggredita sessualmente da un uomo che aveva appena conosciuto in un locale.

La vittima, in stato di choc, è riuscita a chiedere aiuto, allertando le forze dell’ordine. Gli agenti del Commissariato di Sorrento, giunti tempestivamente sul posto, hanno trovato la donna visibilmente sconvolta e hanno immediatamente avviato le indagini.

Grazie alle testimonianze della vittima e alle immagini registrate dai sistemi di video sorveglianza presenti nella zona, i poliziotti sono riusciti a ricostruire la dinamica dell’aggressione e a identificare il presunto responsabile. Si tratta di un 23enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine.

Con un’operazione fulminante, gli agenti hanno rintracciato l’uomo mentre si allontanava dal luogo del crimine e lo hanno arrestato con l’accusa di violenza sessuale. Il giovane è stato condotto presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

La notizia ha scosso l’estate sorrentina

La notizia ha scosso la comunità di Sorrento, dove episodi di questo tipo sono fortunatamente rari. Le autorità locali hanno espresso la loro vicinanza alla vittima e hanno ribadito l’importanza di denunciare sempre questi reati, invitando la cittadinanza a collaborare con le forze dell’ordine.


Articolo pubblicato il giorno 17 Agosto 2024 - 18:38

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Angri, sequestrati 36 chilogrammi di cocaina per i clan stabiesi e dell’Agro

Angri, maxi sequestro di cocaina: 36 chili rinvenuti dai carabinieri vicino alla stazione ferroviaria Un… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:56

Circumvesuviana, Nuovo Caos sulla Linea Napoli-Sorrento: Treni Bloccati e Pendolari Esasperati

Ieri, 2 maggio, la tratta è stata completamente paralizzata a causa di un’avaria al treno… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:48

Caivano, piazza di spaccio smantellata prima dell’inaugurazione

Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:11

Ercolano, fugge sui tetti e getta due pistole: arrestato 37enne

Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:40

Napoli, aggredisce medico per raggiungere il padre ricoverato: denunciato 57enne

Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:34