

Napoli. La scorsa notte, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di pattugliamento, hanno notato un uomo in vico Supportico Santi Apostoli che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per evitare il controllo.
I poliziotti sono intervenuti prontamente, bloccando l’uomo e trovandolo in possesso di due bustine di metanfetamina, un involucro di eroina e 170 euro in banconote di vario taglio.
Ritenendo che potessero esserci ulteriori elementi rilevanti, gli agenti hanno esteso il controllo all’abitazione dell’indagato, dove hanno trovato, nascosti in un calzino, altri due involucri: uno contenente circa 14 grammi di metanfetamina e l’altro circa 16 grammi di eroina.
Inoltre, hanno rinvenuto un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
L’uomo, un 55enne somalo con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Roma - "Nessun affare con Lavitola, eravamo solo amici". Sigfrido Ranucci smentisce le notizie secondo… Leggi tutto
Una possibile svolta nella vertenza Trasnova arriva dal tavolo convocato oggi, lunedì 14 settembre, al… Leggi tutto
Castellammare - “Volevo uscire dalla cantina, andare via al più presto, quindi credevo che sistemando… Leggi tutto
Può un imputato essere condannato sulla base di intercettazioni telefoniche e ambientali che, durante il… Leggi tutto
Risse, rodei, manovre pericolose e scene di inciviltà. È il bilancio denunciato dai residenti di… Leggi tutto
Sessanta nuovi posti per i bambini da zero a tre anni e un altro nido… Leggi tutto