Si cerca a Napoli la ragazza di 26 anni scomparsa ieri da Ferrara.
Ricerche infatti son in corso da Ferrara a Napoli, ma non solo, per una ragazza di 26 anni che si è allontanata volontariamente da casa.
Prefettura e famiglia hanno autorizzato i carabinieri a diffondere la sua foto e le sue generalità. Si tratta di Manuela Goglino, alta un metro e 60, corporatura media, mora, capelli lunghi.
Verosimilmente si sarebbe diretta verso Napoli per incontrare persone conosciute sui social.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Non era difficile da intuire: ancora una volta, il traghetto si conferma il mezzo preferito… Leggi tutto
Napoli – Nuovo colpo alla criminalità organizzata nel capoluogo campano. Questa mattina, la Polizia di… Leggi tutto
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto